Rapina San Giorgio a Cremano, arrestato 27enne napoletano
RAPINA SAN GIORGIO A CREMANO – E’ stato tratto in arresto un uomo di 27 anni subito dopo aver commesso una rapina. Individuato a fermato dagli agenti della Polizia di Stato.
I fatti sono accaduti nella giornata di ieri: a denunciare il tutto è stata una ragazza, la vittima della rapina in via Salvator Rosa.
I dettagli della rapina a San Giorgio a Cremano
“Nel pomeriggio di ieri, una ragazza si è recata dagli agenti del Commissariato di San Giorgio a Cremano per denunciare di aver subito, poco prima in via Salvator Rosa a San Giorgio a Cremano, una rapina da parte di un soggetto che, dopo averle strappato la borsa con violenza, si era dato alla fuga.
Dagli accertamenti di seguito esperiti, gli operatori hanno rintracciato e bloccato il soggetto in questione in un esercizio commerciale poco distante”. Questo è quanto spiegato nel comunicato ufficiale della Questura di Napoli.
Arrestato un uomo di 27 anni
Per tali motivi, un 27enne di Massa di Somma è stato tratto in arresto per rapina; la borsa, invece, è stata restituita alla legittima proprietaria.
T I P O T R E B B E I N T E R E S S A R E A N C H E L’A R T I C O L O: Spaccio a Castellammare di Stabia, arrestato un 16enne
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO