Conte Napoli, ecco quando ci sarà l’ufficialità per il nuovo allenatore
CONTE NAPOLI – I dettagli sono in via di definizione, l’allenatore salentino sarà il prossimo mister della squadra, ormai ex, campione d’Italia. Conte ha scelto il Napoli ed è stato scelto dalla società come colui che può risollevare le sorti di una rosa che può ancora competere ad alti livelli.
Il carisma e la carica di mister Antonio Conte è quello che quest’anno è mancato più volte agli azzurri, accusati spesso dai tifosi di tirar fuori gli attributi in un periodo non certo positivo.
Le parti sono d’accordo: presto l’ufficialità
Si sta ancora discutendo su piccole cose ma il più è fatto e sono state preparate anche le bozze di contratto. Ma per un matrimonio del genere c’è bisogno che ogni tassello sia al suo posto, quello giusto. Niente è lasciato al caso, anche quella presunta clausola legata all’addio consensuale per cui – dicono alcuni – Conte si sia anche innervosito.
L’allenatore ex Juve e Inter si dice contento del progetto azzurro e vuole riportare il Napoli a trionfare ancora, così com’è sua abitudine.
Conte Napoli è una storia già fatta
Ad inizio settimana scorsa il presidente De Laurentiis aveva spiegato che le carte erano ancora sul tavolo e che la partita avrebbe potuto chiudersi in una decina di giorni.
La situazione non è cambiata di molto ma si sta per concludere la trattativa. Stando a quanto scrivono i colleghi di Repubblica “la fumata bianca per il sospirato insediamento in panchina è prevista all’inizio della prossima settimana”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calciomercato Napoli, ipotesi di scambio Di Lorenzo-Chiesa
ARTICOLO PRECEDENTE
Piazza Carità, si riappropria del cellulare sottratto ma viene aggredita
ARTICOLO SUCCESSIVO