30 Maggio 2024

Calciomercato Napoli, ipotesi di scambio Di Lorenzo-Chiesa

Lo scambio tra i due giocatori non sembra possibile. Ma i bianconeri accetteranno ad una condizione

Credit immagine SSC Napoli

Di Lorenzo Napoli

SCAMBIO DI LORENZO CHIESA – Il calciomercato è ormai entrato nel vivo, e Napoli e Juventus vogliono rilanciarsi dopo questo campionato.

Come si sa, Giovanni Di Lorenzo ha deciso di andare via dal Napoli. Non ci sarà un cambio di idea, nonostante Conte abbia espresso la sua volontà di tenerlo in panchina. D’altro canto c’è anche la richiesta del PSG su Kvaratskhelia, offrendo al Napoli 100 milioni.

I partenopei non hanno però nascosto il proprio interesse per Federico Chiesa. Quest’ultimo è alla ricerca della sua dimensione in cui potrebbe ritrovare la forma adatta. L’edizione odierna de La Stampa, non si esclude che ci possa essere uno scambio tra Di Lorenzo e Chiesa

Scambio Di Lorenzo-Chiesa possibile? I dettagli

Secondo quanto riportato dal quotidiano, Chiesa potrebbe essere un vero e proprio obiettivo del Napoli. Il valore di mercato del juventino si aggira intorno ai 40 milioni di euro con il contratto in scadenza fissato al 30 giugno 2025. Egli potrebbe essere scambiato con Di Lorenzo, la cui valutazione è di circa 20 milioni.

L’affare si può concretizzare solo ad una condizione. I bianconeri avrebbero chiesto ai partenopei un conguaglio economico oltre al cartellino di Di Lorenzo. La situazione potrebbe rafforzare i giocatori del Napoli in attacco, dato l’apporto discutibile da parte di Lindstrom, Raspadori e Simeone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Kvaraskhelia ha un accordo con il Psg? L’indiscrezione del CorSport