Caivano, arrestato un 29enne: aveva con sé quasi 1 kg di droga
E’ notizia di queste ore che un 29enne è stato arrestato dagli uomini dell’Arma dei Carabinieri a Caivano. L’arrestato, il cui nome è Giovanni Cipolletti, è già noto alle forze dell’ordine.
I militari lo hanno trasferito in carcere dove è in attesa di essere ascoltato dall’Autorità Giudiziaria competente.
Caivano, arrestato un 29enne: il blitz dei Carabinieri
Come accennato, Giovanni Cipolletti, un 29enne di Caivano è stato arrestato dagli uomini dell’Arma dei Carabinieri a seguito di un blitz. Stando a quello che si legge dai colleghi di InterNapoli.it, i militari del 112 lo hanno seguito fino a via Garibaldi, qui lo hanno fermato e poi lo hanno perquisito. A seguito della perquisizione ecco quanto hanno trovato: 273 grammi di cocaina e di 707 grammi di crack. Si legge, inoltre, che la perquisizione si è estesa anche presso l’appartamento dell’indagato, dove sono stati rinvenuti i bilancini di precisione e del materiale per il confezionamento.
Il 29enne è stato condotto in carcere dagli uomini dell’Arma dei Carabinieri dove è ora in attesa di essere ascoltato dall’Autorità Giudiziaria competente.
Fonte: InterNapoli.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Caivano, arrestato 21enne: trovato in possesso di cocaina e marijuana
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli: grande offerta per aver Buongiorno nel club
ARTICOLO SUCCESSIVO
I Coldplay annunciano il corto su Napoli intitolato “Tutto Passa”