22 Maggio 2024

Calciomercato Napoli: grande offerta per aver Buongiorno nel club

Il difensore del Torino è pronto per il salto di qualità. Per questo motivo il club ha avanzato la propria offerta

Fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli

SSC Napoli (logo)

CALCIOMERCATO NAPOLI OFFERTA BUONGIORNO – L’ambiente di calciomercato sti sta già scaldando in attesa dell’inizio della sessione estiva. Uno dei settori che avrà sicuramente un cambio drastico nella squadra del Napoli è quello della difesa.

Infatti De Laurentiis, assieme al suo club, ha già identificato diversi calciatori che potrebbero indossare la maglia azzurra. Uno di questi è Alessandro Buongiorno, attuale difensore del Torino. Per lui i partenopei avrebbero avanzato una proposta da 40 milioni di euro. A parlarne è l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”.

Calciomercato, le specifiche sull’offerta del Napoli a Buongiorno

Secondo quanto viene riportato dal quotidiano sportivo, il primo nome da inserire al Napoli per la difesa è quello di Buongiorno, il quale è già pronto per il salto di qualità. Per questo motivo il club ha lanciato una grande offerta economica:

Il Napoli è innanzitutto a caccia di difensori centrali: il sogno si chiama Buongiorno, 24 anni, puntato e già finito all’interno di una proposta da 35 milioni più 5 di bonus spedita al Torino. La società piemontese però punta a ricavare anche di più e attende la Premier. Valutazioni su Hancko, 26 anni, slovacco del Feyenoord; e Rafa Marin, 22 anni, spagnolo del Real in prestito all’Alaves. Se Dragusin lascia il Tottenham, tornerebbe nei radar dopo il blitz fallito a gennaio.

– Corriere dello Sport

Un’aspetto da non sottovalutare sarà la volontà del difensore. Anche se è pronto per il salto di qualità, si dovrà capire quale sia la sua preferenza. Una volta terminata la stagione, diversi club chiederanno informazioni al Torino. Dopodiché scenderà in campo Buongiorno che “indirizzerà” il proprio futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Manna spinge per Conte: si prova il tutto per tutto