Castellammare di Stabia, eseguito un sequestro per oltre 800.000 euro
L'operazione della Guardia di Finanza.
CASTELLAMMARE DI STABIA SEQUESTRO – Il Gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo, per l’importo di € 803.433,36, emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata, su conforme richiesta di questa Procura della Repubblica, nei confronti della TEKNO PIPER s.r.l.s., con sede a Castellammare di Stabia, e del relativo rappresentante legale, indagato per il delitto di omesso versamento di ritenute dovute o certificate, ai sensi dell’art. 10-bis del D. Lgs. n. 74/2000.
Sequestro di beni nei confronti di una società a Castellammare di Stabia
CASTELLAMMARE DI STABIA SEQUESTRO – In particolare, il destinatario del provvedimento avrebbe omesso il versamento delle ritenute operate nei confronti dei dipendenti della predetta società, operante nel settore della riparazione e manutenzione di navi commerciali e da diporto, relative agli anni d’imposta dal 2018 al 2020, per un totale di € 803.433,36. Alla luce delle risultanze emerse è stata, pertanto, emessa la misura ablatoria reale, anche per equivalente, per l’intero ammontare delle imposte evase, corrispondente al profitto dei reati tributari. L’esecuzione del provvedimento di sequestro, tuttora in corso, ha ad oggetto quote societarie, veicoli e disponibilità finanziarie riconducibili alla società e all’indagato, il cui valore complessivo è in via di quantificazione.
Fonte: Comunicato stampa
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Castellammare di Stabia, trovato cadavere in casa: ipotesi omicidio
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli, il piano di Manna per convincere Dovbyk
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli, possibile affare dalla Fiorentina per un difensore