14 Maggio 2024

Castellammare di Stabia, trovato cadavere in casa: ipotesi omicidio

La Polizia ha fermato un uomo: la sua posizione è al vaglio degli inquirenti.

immagine di repertorio

Castellammare trovato cadavere, madre dà pasto figlio, bimbo trovato morto lavatrice, uccide madre, 14enne trovata morta, Frattamaggiore gennaro muore, Napoli valigia sospetta, cadavere a Sarno

La macabra scoperta è avvenuta in via Santa Cateriana a Castellammare di Stabia: trovato cadavere di un uomo in una casa. Sul posto sono giunti gli uomini della Polizia di Stato. Giunta anche la squadra della scientifica che sta indagando sul caso.
Gli agenti hanno fermato un uomo e lo hanno trasferito al commissariato: la sua posizione è al vaglio.

Castellammare di Stabia, trovato un cadavere: si indaga

Il cadavere trovato in una casa sita in via Santa Cateriana a Castellammare di Stabia è una matassa ancora tutta da sbrogliare. L’esatta dinamica dei fatti, eventuali responsabili, sono ancora tutti da determinare. Gli investigatori stanno percorrendo varie piste, tra cui vi è anche quella che porta all’omicidio. Ma qual sarebbe il movente che avrebbe portato all’ipotetico omicidio dell’uomo ucraino? E ancora: si è trattato davvero di un omicidio? Interrogativi che dovranno essere dissipati dalle indagini degli inquirenti.

Al momento, come si apprende da Fanpage.it, gli agenti hanno fermato e trasferito un uomo, anch’egli di origini ucraine, in commissariato. La sua posizione resta al vaglio degli investigatori.

Potrebbero seguire ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Blitz a Castellammare di Stabia: in auto trovati dispositivi dei clan

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.