SSC Napoli, ancora guai per Calzona: ecco chi è out
SSC Napoli, ancora guai per Calzona: sessione di allenamento questa mattina per gli azzurri. Il tecnico deve fare i conti con possibili out
SSC NAPOLI. Il Napoli ha svolto la sua sessione di allenamento mattutina presso l’SSCN Konami Training Center in preparazione del prossimo confronto con la Fiorentina, in programma venerdì allo Stadio Franchi per la 37esima giornata di Serie A, con calcio d’inizio alle 20.45.
Durante l’allenamento, è emerso che diversi giocatori potrebbero essere in dubbio per la prossima partita. Mazzocchi e Zielinski hanno seguito programmi personalizzati sul campo, mentre Osimhen è stato impegnato in un lavoro di recupero a causa di un affaticamento muscolare. Mario Rui ha lavorato in palestra per un programma specifico, mentre Lindstrom ha ricevuto terapie e ha svolto esercizi personalizzati a causa di lombalgia.
SSC Napoli, ancora incertezze per Calzona
La situazione di questi giocatori potrebbe influenzare le scelte tattiche del tecnico per il match contro la Fiorentina, aggiungendo un ulteriore elemento di incertezza alla formazione del Napoli per questa importante partita di Serie A.
P O T R E B B E I N T E R E S S A R T I I L S E G U E N T E A R T I C O L O : C a l c i o m e r c a t o Napoli, possibili rientri alla base
ARTICOLO SUCCESSIVO
Circumvesuviana Centro Direzionale chiude la stazione per tre anni