Miano, arrestato un 17enne: la scoperta della Polizia
ARRESTATO UN 17ENNE – Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Secondigliano, nella serata di ieri lunedì 13 maggio, stavano svolgendo regolarmente il proprio servizio quando hanno fermato un giovane a bordo di uno scooter. A seguito di un controllo svolto nel vano sottosella il 17enne è stato arrestato dagli agenti. Il giovane aveva anche precedenti di polizia.
Miano, arrestato un 17enne: sorpreso con la droga
ARRESTATO UN 17ENNE – Come accennato, gli agenti di Polizia di Stato del Commissariato di Secondigliano, durante i servizi di controllo in via Napoli Capodimonte, hanno fermato un giovane a bordo di uno scooter. Gli hanno chiesto di perquisire il vano sottosella e questo è quanto hanno scoperto: 20 stecche di hashish dal peso complessivo di 31 grammi.
Gli agenti, allora, hanno identificato il 17enne e hanno scoperto anche che aveva precedenti di polizia. Lo hanno, quindi, tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti. Il giovane, verosimilmente, è ora in attesa di essere ascoltato dall’Autorità Giudiziaria competente.
Fonte: Comunicato Stampa
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Miano: sorpreso a vendere la droga, arrestato 44enne
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Incendio caffetteria Miano: altri raid nelle scorse settimane
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Portici, estorsione e maltrattamenti alla madre: arrestato 52enne