Tragedia in Campania, va in ospedale con febbre alta: muore a 13 anni
Tragedia in Campania, febbre molto alta e improvviso malore: muore 13enne durante la corsa in ospedale
Tragedia in Campania, 13enne perde la vita dopo aver accusato un malore. Il dramma è avvenuto nel pomeriggio di ieri al pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Benevento. Attualmente è avvolta nel mistero la morte del ragazzo che era giunto presso il nosocomio campano con febbre alta.
Benevento, muore ragazzino di 13 anni
Il ragazzino era in preda a febbre alta e persistente, curata come una comune influenza. Nella giornata di ieri, però, è sopraggiunto un improvviso malore ed è stato portato dai genitori all’ospedale San Pio.
Durante il tragitto verso il nosocomio campano, i sanitari si sono resi conto che le condizioni di salute del 13enne erano preoccupanti. Hanno infatti tentato disperatamente le manovre di rianimazione, ma purtroppo il cuore del ragazzo ha smesso di battere.
Tragedia in Campania, disposta l’autopsia sulla salma del 13enne
Il ragazzo, secondo quanto riportato dai colleghi di TeleclubItalia, è entrato in pronto soccorso già in arresto cardiaco. La salma del 13enne è stata trasferita all’obitorio del San Pio, dove nei prossimi giorni verrà eseguita un’autopsia.
Solo il medico legale potrà fornire ulteriori dettagli sull’improvviso decesso del ragazzo, che potrebbe essere stata causata da una miocardite o da una meningite fulminante.
Le indagini sono state affidate ai Carabinieri.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Incidente nel casertano, perde la vita un 18enne
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Stesa a Bagnoli, colpi di pistola contro un palazzo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Isola dei Famosi anticipazioni, ecco cosa accadrà in puntata