Incidente a Pozzuoli, camion si ribalta all’uscita del tunnel: grave autista
L'esatta dinamica dell'incidente è ancora tutta da ricostruire.
Un grave incidente è avvenuto questa mattina a Pozzuoli, dove un camion adibito al trasporto delle carni si è ribaltato poco dopo l’uscita del tunnel di via Fasano. Sul posto sono giunti sin da subito gli uomini del pronto soccorso che hanno trasportato l’autista al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie. Stando a quello che si apprende, l’uomo è stato ricoverato in codice rosso.
Incidente a Pozzuoli, camion si ribalta all’uscita del tunnel: la dinamica
Come si è detto, un gravissimo incidente è avvenuto questa mattina, 30 aprile 2024, a Pozzuoli: qui un camion adibito al trasporto della carne si è ribaltato poco dopo l’uscita del tunnel di via Fasano. Stando alle informazioni che circolano sul web, il mezzo stava trasportando delle carni che erano destinate alle isole. Sul posto sono accorsi oltre che gli uomini del 118, che hanno prontamente trasferito l’autista all’ospedale Santa Maria delle Grazie – anche un autopompa dei Vigili del Fuoco e una squadra della Polizia Municipale.
La dinamica che ha portato a questo grave incidente è ancora tutta da accertare. Potrebbero seguire aggiornamenti sulla vicenda nel corso delle prossime ore.
Fonte: Il Meridiano News, Fotografo Enzo Buono
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Pozzuoli, arrestato un 22enne: nasconde una pistola in casa
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ritiro Dimaro Napoli 2024: la squadra torna ad allenarsi in Val di Sole!
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pianura, pitbull senza padrone aggredisce cagnolino e proprietaria