Casalnuovo, blitz al parco Marcello: arrestato 41enne
L'uomo è stato posto nuovamente ai domiciliari ed è in attesa di giudizio.
E’ avvenuto un vero e proprio blitz da parte degli uomini dell’Arma dei carabinieri a Casalnuovo, presso il parco Marcello; i militari, nel dettaglio, hanno arrestato un 41enne già sottoposto agli arresti domiciliari per detenzione di droga ai fini di spaccio.
Ecco cosa hanno rinvenuto gli uomini del 112 nella sua abitazione.
Casalnuovo, blitz al parco Marcello: il controllo
Come accennato, gli uomini dell’Arma dei Carabinieri hanno compiuto un blitz presso il parco Marcello a Casalnuovo. Nel dettaglio, l’operazione di controllo eseguita presso l’abitazione di un 41enne hanno portato al suo successivo arresto per quello che hanno riscontrato i militari.
Gli uomini del 112 hanno rinvenuto: 16 dosi di marijuana, 4 di hashish, 2 di cocaina. Ancora: un bilancino e 415 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.
Il 41enne, pertanto, è stato posto nuovamente ai domiciliari ed è ora in attesa di essere ascoltato dall’Autorità Giudiziaria competente.
Fonte: Napoli Today
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Beneventano, frontale tra Jeep e camion: morto un 61enne di Casalnuovo
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Casalnuovo, incendio in una palazzina: ferita una donna
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Castel Volturno, donna cade da 7 metri di altezza: è in gravi condizioni