Lutto a Mugnano, Maurizio muore a poco più di 40 anni
E' lutto a Mugnano di Napoli.
La comunità di Mugnano di Napoli stamane è affranta per la prematura scomparsa di Maurizio Migliaccio, agente di polizia, che muore a poco più di 40 anni. Stando alle informazioni che si reperiscono dal web, il giovane agente lottava da tempo contro un brutto male. Numerosi sono i messaggi di cordoglio da parte di amici e colleghi che si avvicendano in queste ore sui social.
Mugnano, Maurizio Migliaccio muore a poco più di 40 anni
Mugnano di Napoli piange il giovane agente Maurizio Migliaccio che, come detto, muore a poco più di 40 anni. Maurizio era attivo sulle volanti di Napoli e durante il proprio percorso professionale si era interessato anche di sindacato di polizia, portando avanti con determinazione numerose battaglie con i propri colleghi.
Come si diceva, diversi sono i messaggi di cordoglio che possono leggersi sui social da parte di amici e colleghi:
“Caro Maurizio, ovunque tu sia adesso, ti ho conosciuto che eri un fanciullo con quella divisa che ti andava anche un po’ larga, ma eri talmente solare che nessuna imperfezione si notava, persona buona, pulita, simpatica e anche cacacazza ci ritroveremo lassù magari allo stesso nucleo……“
Ancora: “Il nostro ultimo messaggio a Natale… Ora questa brutta notizia. Mancherai a tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerti. Riposa in pace“.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Lutto a Mugnano, Biagio muore a soli 55 anni
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Clamoroso, Adl ha ottenuto il sì di Conte, ma non affonda il colpo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scafati, presta 250mila euro e ne pretende il doppio: usuraio in manette