Napoli – Calzona tornerà a parlare: ecco l’ora della conferenza:
Napoli - Calzona tornerà a parlare in conferenza. Il mister presenterà alla stampa la delicata sfida contro la Roma, con vista sull'Europa.
NAPOLI – CALZONA TORNERÀ A PARLARE: ECCO L’ORA DELLA CONFERENZA. Giornata particolare in casa Napoli. L’ultima conferenza stampa di Calzona è datata addirittura metà febbraio, quando il tecnico di Vibo Valentia, da poche ore insediatosi a Castelvolturno, presentò la gara di Champions League contro il Barcellona. Appuntamento in data odierna, alle ore 13 dal Konami Training Center di Castelvolturno. Come evidenziato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, il momento delicato impone anche un modo più diretto per chiarire delle situazioni, che hanno reso ancora più complicata la rimonta del Napoli in campionato.
Napoli – Calzona nutre speranze per l’Europa
La pessima stagione dei Campioni d’Italia non frena la passione e il calore dei tifosi, che porteranno il loro sostegno domenica al ‘Diego Armando Maradona’, per la sfida contro la Roma. Potrebbe trattarsi dell’ultima chiamata per l’Europa. La Champions League è ancora aritmeticamente alla portata ma l’incredibile stato di forma dei giallorossi, dell’Atalanta e anche la migliore posizione in graduatoria della Lazio rendono complicato questo scenario. Più plausibile l’approdo dei partenopei in Europa League oppure in Conference League. Servirà un cambio di passo nel corso delle ultime cinque uscite stagionali, reazione che però, non c’è stata nel corso di tutta la stagione.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Napoli – Scudetto: giovedì 2 maggio la presentazione del film
Supporta la nostra attiità editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
Foto: Sito SSC Napoli
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli – Scudetto: giovedì 2 maggio la presentazione del film
ARTICOLO SUCCESSIVO
Campi Flegrei, allarmismo dalla Francia: “Si preparano al ‘Big One'”