Ottaviano, ruba un’auto ma resta bloccato nel traffico: arrestato
Il giovane di 26 anni dovrà rispondere di rapina.
E’ accaduto a Ottaviano, in provincia di Napoli: un 26enne ruba un’auto ma rimane bloccato nel traffico e per questo viene arrestato. Mancano pochi minuti alla mezzanotte e il giovane del Rione Don Guanella era stato colto mentre forzava la portiera dal proprietario dell’auto.
Ottaviano, ruba un’auto ma resta bloccato nel traffico: la vicenda
Quindi, un giovane 26enne ruba un’auto a Ottaviano. Tuttavia, il proprietario del veicolo lo coglie sul fatto e allerta i Carabinieri. Il 26enne riesce comunque a darsi alla fuga utilizzando l’auto che aveva appena rubato. Tuttavia, le cose non vanno come spera: il fuggitivo rimane bloccato nel traffico di via Zabatta. Quindi, ha dovuto abbandonare l’auto e nel tentativo di fuggire ha preso a pugni il proprietario dell’auto, che intanto lo aveva raggiunto, e altre due persone che sono intervenute.
Infine sono arrivati gli uomini dell’Arma dei carabinieri che lo hanno tratto in arresto e lo hanno trasferito in carcere. Ora il giovane è in attesa di essere ascoltato dall’Autorità Giudiziaria competente e dovrà rispondere del reato di rapina.
Fonte: Napoli Today
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Ottaviano, Antonio Boccia sparito da giorni: l’appello della madre
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bimbo ucciso da due pitbull a Eboli, il racconto: “Sembravano impazziti”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Metro Linea 1 ferma su tutta la tratta: trattasi di guasto tecnico