Probabili Formazioni Empoli-Napoli: le possibili scelte di Calzona
In questo articolo troverai tutti i dettagli sulla situazione di entrambe le squadre e info su dove vedere il match
PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI NAPOLI – Domani alle ore 18:00 si giocherà la 33esima giornata di campionato. Il Napoli si sfiderà contro l’Empoli allo Stadio Carlo Castellani. In questo articolo troverai le probabili formazioni la situazione di entrambe le squadre e informazioni utili su dove guardare il match.
Empoli-Napoli: la situazione
Il Napoli dopo il deludente pareggio con il Frosinone, scenderà in campo contro l’Empoli.
I partenopei devono vincere per continuare la corsa verso l’Europa prima degli scontri contro Roma e Bologna. Il match sarà più che delicato; i giocatori dovranno dare una risposta anche ai propri tifosi delusi dalla stagione non all’altezza dei campioni d’Italia in carica. I giocatori dell’Empoli, invece, dovranno conquistare punti importanti per allontanarsi dalla retrocessione.
Le probabili formazioni
Qui di seguito le probabili formazioni di entrambe le squadre:
EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Marin, Maleh, Pezzella; Zurkowski, Cambiaghi; Niang. ALLENATORE: Davide Nicola. IN PANCHINA: Perisan, Berisha, Coglichidze, Bastoni, Grassi, Fazzini, Kovalenko, Cacace, Cancellieri, Shpendi, Destro, Caputo, Cerri. INDISPONIBILI: Ebuehi, Ismajli.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mazzocchi; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. ALLENATORE: Francesco Calzona. IN PANCHINA: Gollini, Idasiak, Natan, Cajuste, Dendoncker, Traorè, Lindstrom, Ngonge, Raspadori, Simeone. SQUALIFICATI: Rrahmani, Mario Rui.
La gara sarà diretta da Manganiello, gli assistenti saranno Del Giovane e Liberti, il quarto uomo sarà Baroni. In sala Var ci saranno Di Paolo e Abisso. I precedenti degli azzurri con l’arbitro di Pinerolo vedono 7 vittorie, una sconfitta e un pareggio.
Dove vedere la partita?
Il match Empoli-Napoli si svolgerà domani, 20 aprile, alle ore 18:00 è valido per la 33eisma giornata di campionato. La partita potrà essere vista collegandosi al sito di DAZN oppure tramite app su pc, smartphone, tablet e console. Infine chi ha sottoscritto doppio abbonamento DAZN-Sky avrà la possibilità, dietro attivazione, di assistere alla partita anche sul canale Zona DAZN (214) di Sky.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Cinque squadre italiane nella Champions League 2024/2025
ARTICOLO PRECEDENTE
Non è mai stato a Napoli, ma prende 51 multe per ztl Mezzocannone
ARTICOLO SUCCESSIVO
Linea Scampia-Mondragone: uomo cerca di strangolare autista del bus