Tragedia, 14enne muore d’infarto dopo aver assistito a un accoltellamento
Una 14enne muore d’infarto dopo aver assistito ad un accoltellamento di due bambine fuori ad una scuola. La tragedia è avvenuta in Alsazia, nell’est della Francia. A rendere nota la vicenda è la polizia locale che ha spiegato che la ragazzina ha subito un arresto cardiaco durante i concitati momenti seguiti dall’accoltellamento delle bambine di 11 e 6 anni.
Tragedia in Alsazia, 14enne muore d’infarto: la vicenda
La tragica vicenda ha avuto luogo nel primo pomeriggio della giornata di ieri a Souffelweyersheim. Verso le 14 un uomo di 29 anni ha accoltellato due bambine, rispettivamente di 6 e 11 anni. L’uomo è stato, però, tempestivamente fermato e arrestato. Nel dettaglio, le aggressioni sono avvenute in due momenti separati: la prima alle 14.00, qui l’uomo ha accoltellato l’11enne davanti alla scuola Dannerberger; la seconda alle 14.20 in uno spiazzato vicino.
Gli inquirenti hanno escluso la pista che porta al terrorismo; stando a quanto è emerso l’uomo soffrirebbe di disturbi psichici. All’attacco hanno assistito diversi ragazzini all’uscita di scuola; per questo l’istituto ha allestito un pronto soccorso medico-psicologico per gli studenti.
Come detto, la 14enne con ogni probabilità è rimasta scioccata per quanto ha assistito e ha avuto un arresto cardiaco.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock a Mugnano, tenta di rapire una bambina di 11 anni
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO