Condannata compagna Rino Pezzullo: ucciso con un colpo al volto
8 anni di carcere per Rosa Oliviero, condannata per omicidio preterintenzionale
CONDANNATA COMPAGNA RINO PEZZULLO-Rosanna Oliviero, 46 anni, è stata condannata dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, ad otto anni di reclusione, per aver ucciso Rino Pezzullo, 44enne, colpendolo in volto. L’uomo è deceduto nel giugno scorso nell’ospedale Cardarelli di Napoli, a causa di ferite che in 5 giorni sono degenerate.
Condannata compagna Rino Pezzullo: cosa è successo
Il 13 giugno, la Oliviero ha chiamato il 118, dicendo che il suo compagno aveva avuto un malore. Cinque giorni dopo essere arrivato in ospedale è deceduto.
Messa sotto torchio dalle forze dell’ordine, la donna si è trovata in serie difficoltà con la sua versione dei fatti. Sin da quando i carabinieri sono arrivati a casa hanno sospettato che quello che lei raccontava non corrispondeva alla realtà. Anche perchè la Oliviero aveva sulla bocca un’ecchimosi verosimilmente provocata da una discussione accesa.
La coppia aveva violentemente discusso, prima in strada, poi in casa. Il medico legale ha appurato che la 46enne aveva colpito il compagno, fratturandogli delle ossa nasali e facendolo cadere all’indietro. L’impatto della caduta gli ha provocato un forte trauma cranico con emorragia interna. Fondamentale il ritrovamento e l’analisi di alcune immagini ricavate dai sistemi di videosorveglianza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Ritrovato Angelo Grasso: era scomparso da due giorni nel Beneventano
ARTICOLO PRECEDENTE
Campi Flegrei tv svizzera: “Napoli sarà sepolta come Pompei” |VIDEO
ARTICOLO SUCCESSIVO