Disagi Circumvesuviana, passeggeri bloccati nel treno per Sorrento
Il disagio verificatosi ha generato il caos, tanto che un passeggero, per protesta, si è seduto sui binari dinanzi al treno
CIRCUMVESUVIANA PASSEGGERI BLOCCATI SORRENTO – “Stamattina, il caos generato dai fortissimi ritardi e dai treni in avaria ha portato attimi di forte frustrazione tra i viaggiatori; uno di essi, in segno di PROTESTA, si è seduto sui binari dinanzi al treno.” Questa è la nota che si legge sulla pagina Facebook Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti.
Segnalati forti disagi sulla linea Sorrento-Napoli generando caos e panico tra i pendolari. I problemi hanno generato un clima di protesta, tanto che un pendolare si è seduto sui binari di fronte al treno.
Circumvesuviana, passeggeri bloccati nel treno per Sorrento: cosa si sa?
Stando alle ultime informazioni, due treni della tratta Sorrento-Napoli hanno registrato ritardi di circa 30 e 20 minuti, causando problemi ai tanti studenti e lavoratori.
Stando a quello che viene riportato dall’edizione odierna de la Repubblica, stamane – intorno alle 8.00 – un treno da Napoli a Sorrento si è bloccato all’altezza di Castellammare. I passeggeri, sono rimasti bloccati all’interno della stazione per più di mezz’ora, poi sono scesi a Castellammare centro e risaliti su un altro treno già affollato.
A destare gli animi anche la mancata informazione sul disagio, segno di una costante ed evidente disorganizzazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Bandito nuovo concorso presso il Comune di Napoli
ARTICOLO PRECEDENTE
Shock, prova ad avvelenare la figlia neonata con l’antigelo nel latte
ARTICOLO SUCCESSIVO
Chiusura anticipata Linea 1 per due giorni: maggiori informazioni