16 Aprile 2024

Bandito nuovo concorso presso il Comune di Napoli

Nuovo concorso per 20 unità presso il Comune di Napoli. Contratto per Sorveglianti a tempo pieno e indeterminato a cura della Regione Campania

fonte: bando di concorso

concorso

É stato pubblicato sul sito della Regione Campania il bando di concorso per 20 unità a tempo pieno e indeterminato. Il profilo professionale è quello di Sorvegliante da inquadrare nell’area di Esperti (ex. cat. B) presso il Comune di Napoli.

Nonostante si tratti di un concorso destinato ad arricchire il personale del comune napoletano, l’intera procedura sarà gestita dalla Regione Campania tramite i Centri per l’impiego.

Concorso per il Comune di Napoli

Proprio oggi, la Giunta Regionale della Campania ha approvato l’avviso pubblico di avviamento alla selezione di 20 unità di personale a tempo pieno e indeterminato. Il concorso mette a disposizione 20 posizioni da “Sorvegliante presso il Comune di Napoli.

Il periodo di presentazione delle domande e dei relativi allegati è a far data dalle ore 9:00 di lunedì
20/05/2024 alle ore 17:00 di venerdì 24/05/2024.
La domanda potrà essere presentata esclusivamente e in via telematica attraverso il portale regionale Cliclavoro Campania.

Sul portale Cliclavoro Campania e la piattaforma Silf Regione Campania, è possibile consultare il manuale d’uso per il cittadino al seguente link. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute con modalità e/o tempi diversi da quelli indicati nell’Avviso.

Il contratto richiama il CCNL Funzioni Locali. Dei 20 posti banditi, sei unità sono riservate ai soggetti di cui al D.lgs. 66/2010, cioè i volontari congedati.

I requisiti d’accesso e tutti i dettagli

Per il presente concorso da Sorvegliante presso il Comune di Napoli, il titolo di studio necessario per la partecipazione è scuola dell’obbligo. Tra le mansioni da svolgere, l’avviso pubblico riporta a titolo esemplificativo e non esaustivo:

  • Attività di vigilanza e custodia dei luoghi (musei, monumenti, aree verdi, biblioteche, archivi, scuole, impianti e immobili comunali etc. etc.);
  • Attività di sorveglianza degli accessi e regolamentazione del flusso del pubblico;
  • Mansioni strumentali e complementari alle precedenti.

Ulteriori dettagli sono disponibili all’interno del bando ufficiale.

Ti potrebbe interessare anche “La terra torna a tremare: registrata nuova scossa di terremoto”