Amici 23, Mida criticato da Lil Jolie e Martina
Mida, l’allievo di Lorella Cuccarini, è finito non solo nel mirino di Anna Pettinelli, ma anche in quello di Lil Jolie e Martina Giovannini, le quali lo hanno criticato per i suoi modi arroganti e presuntuosi. Ecco cosa hanno detto le due allieve della speaker radiofonica sul collega cantante.
Mida criticato da Lil Jolie e Martina: “Arrogante e presuntuoso”
Nel daytime di Amici 23 andato in onda nella giornata di ieri, gli allievi della scuola hanno avuto l’opportunità di indirizzare dei messaggi anonimi ai propri compagni. Petit ha ricevuto una dolce e romantica dedica d’amore da Marisol. Al contrario Mida è stato criticato da Lil Jolie:
“A volte risulti arrogante e presuntuoso e dai molto fastidio, forse lo fai perché sei stato insicuro in passato ma dovresti imparare a stare un po’ più down”. Sulla stessa lunghezza d’onda anche l’altra cantante in forza alla squadra di Anna Pettinelli, Martina, che ha detto:
Io sono un pò d’accordo con quello che ha detto Lil che ogni tanto ha dei toni un pò arroganti…”. “Io non penso di aver detto niente di male, a volte risulta arrogante e non sono l’unica che lo pensa” ha ribadito Lil Jolie.
Mida, dal canto suo, ha cercato di difendersi dalle critiche ricevute:
“Spesso il primo impatto è quello, posso risultare così. Le persone, però, quando poi mi conoscono finiscono per ricredersi…tu magari non ti sei ricreduta o non abbiamo avuto modo di conoscerci meglio, non lo so…”
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Amici 23, Sarah risponde alle critiche di Anna Pettinelli
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Riapertura Biblioteca Croce: il comunicato dei Giovani Democratici