9 Aprile 2024

Amici 23, Sarah risponde alle critiche di Anna Pettinelli

La cantante commenta un giudizio estremamente negativo che Anna Pettinelli le ha fatto durante la terza puntata del Serale

Screenshot da YouTube

Sarah Amici 23 serale

AMICI 23 – La terza puntata del Serale di Amici 23 si è conclusa e i ragazzi commentano i giudizi dei prof avversari e dei giudici. In particolare Sarah, cantante di Lorella Cuccarini, risponde alla critica che Anna Pettinelli ha fatto prima che si confrontasse con Lil Jolie sul guanto di sfida “Quando Finisce un Amore”.

Che cosa ha detto Anna Pettinelli? E che cosa ha risposto la cantante? In questo articolo i dettagli.

Amici 23, la critica di Anna Pettinelli

Nella puntata del Serale, andata in onda sabato 6 aprile, Anna Pettinelli non si è trattenuta nel dire che non piace lo stile canoro di Sarah. Non c’è da stupirsi, visto che la coach non ha mai nutrito simpatie verso la giovane, tanto da farle notare che è più attenta nel modo in cui si muove, piuttosto che concentrarsi sul canto. L’insegnante, infatti le ha detto Ti muovi come una Lolita“.

A questo proposito interviene Lorella Cuccarini che difende la sua allieva dicendo: “Non posso accettare che una donna della tua età, nel 2024, dica ad una ragazza di 18 anni ti muovi come una Lolita 3.0″. 

Sarah risponde alla critica

Nel daytime di ieri, lunedì 9 aprile, la ragazza ha risentito le parole della Pettinelli assieme alla risposta della sua coach, e ha commentato insieme ai suoi compagni le affermazioni, dicendo:

Dire ad una persona sei una Lolita quando canti, è un po’ come dire che di sostanza non c’è niente, non è che sia proprio una cosa bella da dire. Io sono così, non la Lolita, non sono una tipo Lil che fa pezzi impegnati, non sono una che va sul cantautorato, mi piace giocare sui pezzi, quindi non penso sia un di più o un di meno, mi piace fare cose così, non penso di avere a che fare con nessuno dei cantanti. Ognuno di noi ha una personalità diversa rispetto agli altri, io magari posso essere identificata nel gruppo come quella un po’ più fresca, più giovane, poi dipende da brano a brano, però se un brano mi dà l’opportunità di fare certe cose, lo interpreto a modo mio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Amici 23, spunta la prima foto insieme tra Ayle e Lucia