9 Aprile 2024

Kvaratskhelia lascia il Napoli? fissato il prezzo per il georgiano

ADL è pronto a cedere il georgiano ad una cifra folle per rivoluzionare la squadra per la prossima stagione

credit: SSC Napoli

Kvara

KVARATSKHELIA LASCIA NAPOLI – Nel prossimo campionato si preannuncia una grande rivoluzione nella squadra del Napoli. ADL è pronto a fare questo grande salto, consapevole che nessuno è incedibile, soprattutto Kvaratskhelia.

Come Osimhen, anche il georgiano può lasciare la squadra al giusto prezzo, anche se folle. L’attaccante nigeriano può far incassare al club 120 milioni, e ha fissato il prezzo anche per Kvicha. A parlarne è il Mattino.

Kvaratskhelia lascia il Napoli? ecco cosa si sa

Secondo l’edizione odierna del quotidiano nessuno è incedibile, e il futuro del georgiano risulta essere a rischio. Infatti, il suo destino è in bilico tra il suo rinnovo (4 milioni per i prossimi 5 anni) ed un addio al prezzo folle di 100 milioni. Per questa esorbitante somma, ADL lascerà andare Kvaratskhelia dal Napoli già in estate come Osimhen. Ora è asta tra i club in Europa.

II georgiano vorrebbe prolungare a maggio il suo ingaggio, gli pesa lo stipendio da poco più di 1,2 milioni a stagione, e i continui rinvii a fine stagione. Attenzione perché adesso dopo il Barcellona anche il Psg ci sta provando con Mbappe pronto all’addio per vestire la maglia del Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Clamoroso, Ciro Immobile al Napoli? La proposta di scambio dalla Lazio