Marano, arrestato un 33enne: aveva arsenale da guerra in casa
Trovati in casa pugnali, fucili e una mitragliatrice Uzi.
I Carabinieri della stazione di Pozzuoli hanno arrestato un 33enne di Marano dopo una perquisizione presso la sua abitazione; all’interno di essa, infatti, i militari hanno trovato un’arsenale da guerra. L’elenco è presto fatto: 2 pistole, 1 mitragliatore, 3 fucili, 6 pugnali, una carabina ad aria compressa e munizioni vario calibro.
L’uomo era già noto alle forze dell’ordine.
Marano, arrestato un 33enne: la perquisizione
Quindi a seguito di una perquisizione un 33enne di Marano di Napoli, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri. I militari hanno trovato un vero e proprio arsenale da guerra all’interno del suo appartamento; le pistole erano una Bruni modificata e una Beretta 98FS, entrambe con matricola abrasa. Una mitragliatrice Uzi calibro 9, un fucile a pompa calibro 12 e uno monocanna ad avancarica.
I militari nel corso delle perquisizione hanno trovato nascosti anche 6 pugnali da guerra e la canna di un fucile Beretta. Molte delle armi rinvenute erano sotterrate in un contenitore di plastica in giardino.
Le armi rinvenute sul posto sono state poste sotto sequestro dagli uomini del 112 e il 33enne è finito con le manette ai polsi. Il 33enne è ora agli arresti domiciliari in attesa di essere ascoltato dall’Autorità Giudiziaria competente.
Fonte: Napoli Today
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Marano, medici del 118 aggrediti dai parenti del paziente
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli su Sudakov, il giocatore: “Hanno offerto 40 milioni per me”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terremoto oggi ai Campi Flegrei, scossa avvertita tra Bagnoli e Pozzuoli