20 Marzo 2024

Napoli su Sudakov, il giocatore: “Hanno offerto 40 milioni per me”

Il Napoli dovrà ingaggiare un duello con la Juventus per accaparrarsi il talento dello Shakhtar

fonte foto: sito ufficiale ssc napoli

Luis Alberto Napoli, Jonathan David Napoli, Koopmeiners rivelazione , Napoli Sudakov, Kvaratskhelia addio Napoli, calciomercato napoli, uovo cioccolato napoli

Negli scorsi giorni NapoliZon ha sottolineato di come gli azzurri stiano già pensando alla prossima stagione. La dirigenza del Napoli, infatti, sta vagliando i profili di diversi giocatori per tornare a essere competitivi: uno di questi è Sudakov, il talentuoso centrocampista ucraino dello Shakhtar.
A rivelare l’interesse dei partenopei è il diretto interessato che fa trapelare la notizia, rivelando, al contempo, anche quanto gli azzurri hanno messo sul piatto (40 milioni di euro). La cifra del club partenopeo, però, è ancora ben lontana dal poter convincere gli ucraini dello Shakhtar, visto che valutano il loro centrocampista almeno 50 milioni di euro. La società sarà disposta ad alzare la posta così tanto?

Napoli su Sudakov: gli azzurri devono superare la concorrenza di mezza Europa

Il Napoli vuole Georgiy Sudakov come rinforzo per il proprio centrocampo nella prossima stagione. Il forte interesse del club azzurro lo ha rivelato lo stesso 21enne ucraino ad alcuni media che stanno seguendo la nazionale Ucraina. Ecco quanto ha rivelato Sudakov:

Il Napoli ha offerto 40 milioni per me. E anche la Juve ha fatto una proposta ufficiale. Galatasaray, Manchester City e Barcellona? Non so di trattative con loro. So però che ci sono state le proposte ufficiali di Juventus e Napoli: lo Shakhtar ha rifiutato 40 milioni dal Napoli, lo ha detto Sergei Anatolyevich Palkin. Certo, all’inizio ero un po’ turbato, ma poi ho compreso le ragioni del club: non ho ancora dato tutto e vuole ovviamente ricavare di più dalla mia cessione.

E così ho accettato di rinnovare fino all’inverno 2028 prolungando di altri 6 mesi, perché il mio contratto era fino all’estate, con un ingaggio superiore e condizioni molto convenienti: alcuni hanno detto che lo Shakhtar mi ha lanciato un osso, ma non è così. Parlano in maniera inappropriata. Comunque, Palkin ha detto che magari tra 6 mesi o un anno andrò in Europa: io mi fido di lui e del presidente“.

Georgiy Sudakov

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli – Szymanski, possibile duello con il Milan

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.