18 Marzo 2024

Drammatico incidente a Pozzuoli, muore 28enne

Incidente a Pozzuoli, si schianta con la moto contro un'auto: morto un 28enne. Avviate le indagini

Immagine di Repertorio, Carabinieri.it

Esplosione a Cercola nella notte, una bomba carta esplode generando il panico nel comune dell'area vesuviana. Incidente stradale Napoli Frana a Gragnano Controlli dei Carabinieri a Giugliano Incidente a Giugliano Rissa tra due famiglie napoletane a Camerota Inseguimento a Giugliano Bomba esplode contro una pizzeria a Pozzuoli movida napoli

Tragedia nel napoletano, 28enne perde la vita in seguito a un drammatico incidente stradale. I fatti si sono verificati a Pozzuoli, nella zona Monterusciello.

La vittima è Giuseppe Armanetti, 28 anni, residente a Quarto. L’uomo era in sella alla sua moto quando si è scontrato con un’auto guidata da un 35enne di Pozzuoli.

Dramma a Pozzuoli, 35enne perde la vita

Il 28enne ha perso la vita dopo essersi scontrato con la sua moto contro un’altra vettura. Il giovane è caduto sull’asfalto e ha riportato numerose ferite. Nonostante i numerosi tentativi di salvataggio da parte degli operatori del 118, per il 28enne non c’è stato nulla da fare.

Sul corpo dell’uomo è stata disposta l’autopsia da parte del pm di turno. Avviate le indagini da parte degli agenti della Polizia Municipale di Pozzuoli per fare luce sull’accaduto.

Stando a una prima ricostruzione, la moto, che in quel momento era nell’incrocio tra via De Curtis e via Monterusciello, si sarebbe scontrata con una vettura mentre quest’ultima faceva un’inversione di marcia.

Entrambi i mezzi sono stati sequestrati. L’automobilista è stata denunciata per omicidio stradale.

LEGGI ANCHE:  Esplosione in casa a Sturno, ustionato 23enne: è in gravissime condizioni

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Bacoli, Anziano cade da un dirupo con l’auto: salvato da un finanziere