Calciomercato Napoli: un rinforzo è già “in casa”
La ricerca di colpi di Calciomercato per il Napoli, non ha un momento giusto. Spesso si segue il flusso con tanto di effetto domino. Ma talvolta la soluzione interna ha il senso di essere osservata e perché no, una gran scelta.
Una vita in prestito, fino alla maturità, puó essere il vero colpo di Calciomercato per il Napoli
Dopo ben 6 stagioni, sin dal suo acquisto dalla Virtus Francavilla, per lui sembra sia maturo il momento per approdare definitivamente in prima squadra. Si parla di Micheal Folorunsho, centrocampista nato calcisticamente tra le file della Lazio, classe 1998 attualmente in prestito all’Hellas Verona. Con gli scaligeri, Folorunsho sta dimostrando partita dopo partita di essere un tassello assolutamente valido e pronto ad ambire alla maglia del club partenopeo “a tempo pieno”. Bottino personale di 4 gol ed 1 assist, ma anche tante buone prestazioni di sostanza e presenza in mezzo al campo.
Duttile e tuttofare, Folorunsho: la carta giá conosciuta che può diventare un vero jolly
Tra le sue caratteristiche s’innalza soprattutto la duttilità nel reparto centrale del campo. Folorunsho può giocare sia davanti alla difesa, che come mezzala o trequartista. Un calciatore molto bilanciato, l’ex Lazio, che al Napoli porterebbe un acquisto di Calciomercato giá presente in casa. Esattamente 10 le giornate che rimangono in questo campionato di Serie A, la verità? Solo il tempo potrà dire quale sará il destino di “Folo”, ma la speranza è che non gli spetti ancora di partire, ma bensì di restare.
fonte foto: sito ufficiale Hellas Verona Football Club
Potrebbe interessarti: CALCIO NAPOLI, CONTRO L’INTER LA SFIDA DELLE USCENTI
ARTICOLO PRECEDENTE
Capodichino, resta incastrato con la mano tra portiera dell’auto e un bus
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 23, Pettinelli e Todaro agguerriti contro le altre squadre