15 Marzo 2024

Infortunio Osimhen a 48h da Inter-Napoli: le condizioni

Arrivano butte notizie per l'attaccante nigeriano. Cosa è accaduto? Riuscirà a giocare contro l'Inter questa domenica?

Credit immagine: SSC Napoli

Osimhen calciomercato napoli

INFORTUNIO OSIMHEN INTER NAPOLI – Domenica 17 marzo alle ore 20:45, il Napoli si sfiderà in trasferta contro l’Inter allo Stadio San Siro per la 29esima giornata di campionato. La squadra si è allenata sul campo del Konami Training Center di Castel Volturno. Arrivano però delle brutte notizie per Victor Osimhen, che ha subito un infortunio a 48 ore prima del match.

A comunicarlo è la stessa SSC Napoli tramite il report. Quali sono le condizioni dell’attaccante? Sarà presente al match contro l’Inter?

Infortunio Osimhen prima di Inter-Napoli: i dettagli

Dal report della SSC Napoli si legge che la squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con una fase di attivazione. Successivamente si è esercitato in lavoro tecnico tattico e in partitina a campo ridotto.

Ma dal comunicato del club azzurro c’è anche una nota che riguarda un piccolo infortunio per Victor Osimhen: “Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in campo per un affaticamento muscolare accusato nel finale di gara a Barcellona”.

Non dovrebbe trattarsi di nulla di grave. Il lavoro personalizzato in campo dovrebbe far parte di una gestione oculata del suo rientro dopo la Coppa d’Africa. Infatti, è accaduto lo stesso anche negli allenamenti successivi alle scorse gare del Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Ricorso Napoli contro Juve al Mondiale per Club, parla l’avvocato