Aggressione a Piazza Garibaldi, uomo picchiato e accoltellato
Un uomo è stato picchiato e accoltellato, probabilmente da più persone, nei pressi della stazione di Piazza Garibaldi. Indaga la Polizia
Sono ancora da chiarire i contorni che hanno portato all‘aggressione di stanotte ai danni di un uomo nei pressi della Stazione Centrale a Piazza Garibaldi. Lo avrebbero pestato, accoltellato e abbandonato in strada. I motivi? Sconosciuti. La vittima non è stata in grado di riferire alcunché.
L’uomo è ora ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale Cardarelli di Napoli. Affidate le indagini alla Polizia di Stato, che sta cercando di risalire all’identità dell’uomo aggredito. Stando alle prime informazioni che trapelano, si tratterebbe di un cittadino straniero, probabilmente proveniente dall’Europa dell’Est.
Aggressione a Piazza Garibaldi: i fatti
Come si diceva, nel corso della scorsa notte un aggressione si è consumata nei pressi della Stazione Centrale di Piazza Garibaldi. I militari dell’Esercito, infatti, hanno segnalato la presenza di un uomo dal volto tumefatto nei pressi della stazione. Sul posto sono arrivati gli uomini del commissariato di Vicaria-Mercato e i sanitari del 118. Giunti sul posto, i paramedici si son resi conto che l’uomo, oltre alle percosse, fosse stato anche ferito; presentava un taglio alla schiena – procurato da un’arma da un coltello o da un oggetto appuntito. Caricato sull’ambulanza, hanno trasferito la vittima all’ospedale Cardarelli di Napoli. Arrivato nel nosocomio, i medici hanno escluso il pericolo di vita. Tuttavia, hanno ritenuto opportuno ricoverarlo per tenerlo sotto osservazione l’evolversi della situazione e la sua risposta alla cure.
La Polizia di Stato, invece, oltre a dover individuare l’identità della vittima, sta lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e per individuare le persone che si son rese responsabili dell’aggressione.
Fonte: Fanpage
La redazione di NapoliZon ti suggerisce id leggere anche: Napoli, asilo abusivo in una casa: 9 bambini in 25 metri quadrati
Se vuoi supportare il progetto di NapoliZon ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
La Rai vuole Amadeus a Sanremo fino al 2026: la risposta del conduttore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Eseguita frode da 18 milioni di euro: 43 indagati a processo