Amici 23, la dolce dedica di Giordana Angi a Martina
In occasione dell'uscita del brano di Martina la cantautrice ha dedicato un dolce post all'allieva del programma
GIORDANA ANGI MARTINA – Lunedì 4 marzo sono usciti gli inediti degli allievi della scuola di Amici 23 su tutte le piattaforme digitali. Tra questi, presente anche l’inedito di Martina. Il brano s’intitola “Da quando non ho smesso di amarti”, scritto da Antonio Iammarino e Giordana Angi.
Quest’ultima ha dedicato un post con parole dolci per la pubblicazione del brano. Ecco cosa ha detto all’attuale concorrente del talent!
Giordana Angi dedica parole dolci a Martina
Martina è una dei primi cantanti ad aver avuto la maglia d’oro del Serale. Ad esaltare la voce dell’allieva di Anna Pettinelli ci ha pensato la penna di Giordana Angi, oltre a quella di Antonio Iammarino, scrivendo la canzone “Da quando non ho smesso di amarti”.
La cantautrice, in occasione dell’uscita del brano, ha voluto dedicate un dolcissimo post sul suo profilo Instagram alla giovane cantante, elogiando il suo grande talento: “E’ stato un piacere lavorare con te, Martina. Sei anima, voce, testa, ironia e purezza. Spero questa canzone ti porti tanta fortuna ma tanta fortuna. Ora è tua. Vola”
La dolce dedica di Giordana Angi verso Martina, racchiude tutta la stima verso l’allieva e la speranza che questo per lei sia solo il preludio di una lunga e luminosa carriera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Amici 23, ecco chi NON andrà al serale: gli esclusi
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Addio a Roberta Stella: muore a 48 anni sindacalista della Polizia