NAPOLIVINILE: l’evento per gli amanti della musica
All'Edenlandia dal 1 al 3 marzo la fiera mercato per gli appassionati di vinili e cd
NAPOLIVINILE sbarca al parco dell’Edenlandia, viale Kennedy, dal 1 al 3 marzo: a Napoli si preannuncia quindi un weekend all’insegna della storia della musica.
Ernyaldisco e Music Day Roma presentano infatti la seconda edizione della fiera mercato per tutti gli amanti di dischi e vinili. L’evento sarà soprattutto un’occasione per tutti gli appassionati per appropriarsi di vinili nuovi, usati o da collezione e trascorrere tre giorni immersi nella musica.
NAPOLIVINILE: i dettagli dell’evento
Durante i tre giorni di mostra si avrà l’opportunità di visitare stand di espositori provenienti da tutta Italia, specializzati in tutti i generi musicali. Non soltanto vinili: la fiera offre un viaggio completo nella storia della riproduzione musicale. Anche CD, MIX e DVD di tutti i tipi saranno quindi ampiamente presenti e disponibili per i visitatori.
Venerdì 1 marzo, primo giorno di evento, sarà inoltre presente anche Francesco Di Bella, cantautore e fondatore della storica band napoletana 24 GRANA. Il frontman sarà presente allo stand dell’etichetta discografica La Canzonetta Record in occasione della recente ristampa in vinile di “Ballads Café”.
La seconda Edizione di NAPOLIVINILE sarà aperta al pubblico Venerdì dalle ore 16:00 alle ore 22:00, Sabato e Domenica dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 22:00. L’ingresso è gratuito e tutte le ulteriori info sull’evento sono reperibili sul sito ufficiale.
Leggi anche: Life For Gaza: l’enorme successo del concerto a Napoli
Se vuoi supportare il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO