Calciomercato Napoli, Folorunsho convince. Per Condò è da Nazionale
CALCIOMERCATO NAPOLI – E’ di proprietà degli azzurri ma attualmente è in prestito al Verona e sta dimostrando tutto il suo valore. Si tratta del centrocampista Michael Ijemuan Folorunsho.
Le doti del calciatore e come cambia il calciomercato del Napoli
Michael è un centrocampista classe ’98. E’ di origini nigeriane ma è italianissimo, nato a Roma. Il Napoli ha creduto in lui e ha investito sul suo cartellino lasciandolo crescere con la maglia gialla dell’Hellas. Quest’anno sta disputando un’ottima stagione e riesce a timbrare anche il cartellino contro le grandi, vedi la Juventus.
E’ un calciatore che abbina forza fisica e qualità: il gol ai bianconeri sugella le sue doti. E’ sotto l’occhio attento della dirigenza perchè il prossimo anno, col nuovo Napoli in rivoluzione, potrebbe essere uno dei tasselli del centrocampo (che ha già visto perdere Zielisnki, promesso sposo con l’Inter.
Folorunsho è forte, Spalletti lo vorrebbe per gli Europei
Da un futuro tesserato del Napoli a un ex tesserato azzurro: il neo ct della Nazionale maggiore di Calcio ha parlato del centrocampista dell’Hellas e ha espresso il suo gradimento nei confronti del calciatore. calciomercato napoli
Stando a quanto riportato da Sky Sport, secondo il giornalista sportivo Paolo Condò, Folorunsho è da Nazionale e “Per me è da portare assolutamente a Euro24! Ha un’energia incredibile” il parere del commentatore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Formazioni ufficiali Cagliari Napoli, Calzona si affida ai top
ARTICOLO PRECEDENTE
Rissa a Caivano, si danno calci e pugni rischiando di essere investiti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Spari a Napoli, ferito un uomo alla gamba. Indagini in corso