25 Febbraio 2024

Rissa a Caivano, si danno calci e pugni rischiando di essere investiti

RISSA A CAIVANO

RISSA A CAIVANO – Non si conoscono i motivi che hanno portato due uomini ad azzuffarsi in strada. Nel video, probabilmente ripreso da una videocamera di sorveglianza della zona, si nota una macchina ,(forse) ferma raggiunta da un uomo che scende dalla sua vettura. Da li la violenza.

Le immagini di Carinaro: la rissa a Caivano tra due automobilisti

Si ipotizza possa trattarsi di una precedenza non concessa il motivo per cui è scoppiata la rissa. Ci troviamo a Carinaro e solo poche ore fa si è consumato l’ennesimo atto di violenza tra le strade napoletane.

Come descritto pocanzi, uno dei due protagonisti della rissa raggiunge l’altra automobile. Dal lato passeggero scende un terzo uomo, forse per placare già gli animi alquanto accesi. Poi d’improvviso scatta la rissa: calci e pugni per diversi minuti.

Questo è il racconto che ne fa anche Francesco Emilio Borrelli, al quale è stato inviato il video e che il politico ha ripostato sulla sua pagina facebook.

Una violenza inaudita: intervengono diversi cittadini per sedare la rissa

I due contendenti finiscono a terra nell’intento di avere la meglio l’uno sull’altro. Tutto ciò solo per una precedenza mancata. Tanti passanti accorrono per cercare di dividere i due ‘lottatori’ e riportare la clama.

“Siamo difronte all’ennesimo atto di folle violenza. Ormai basta anche una precedenza non data per scatenare una rissa. Questi due pugili da strada meritano una pena severa che gli dia il tempo di riflettere su quanto fatto. Solo l’intervento coraggioso dei cittadini presenti, che non si sono girati dall’altra parte, ha impedito che si consumasse una tragedia”. Questo il commento del deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Tragedia a Nola, muore Claudio Esposito: era un insegnante