Vomero in Love: un evento che vi coccolerà
Vomero in Love - evento pensato per gli innamorati e per i più piccoli con attrazioni, giochi e stand diversificati
“Vomero in Love” – E’ un evento organizzato da D2 Eventi è iniziato sabato 10 febbraio e continuerà fino al giorno degli innamorati, il 14 febbraio. In questi giorni il Vomero si dipingerà di rosso e coccolerà le persone nei migliori dei modi. Quest’iniziativa prevede spettacoli, laboratori di creatività per i più piccoli e ci saranno stand di prodotti artigianali di ogni tipo.
Gli stand sono allestiti nell’isola pedonale tra via Luca Giordano e via Scarlatti, nel cuore pulsante del Vomero. Vi sono stand dei maestri cioccolatieri per dolci pensieri alle persone che più si ama, altri invece, che propongono prodotti di moda o di artigianato gioellistico. Insomma, un evento che si propone di coccolare con attrazioni, cioccolato e pensierini unici e speciali artigianali.
Maggiori dettagli del “Vomero in Love”
Passeggiando sarà possibile incontrare la mascotte “Cuore” del teatro dei burattini di Mario Ferraiolo con cui scattarsi simpatiche foto. Vi è lo stand di gioielli artigianali della designer Marinella Pepe, che oltre a vendere la sue creazioni terrà dei laboratori per insegnare la sua arte. Per i più piccoli vi è invece uno stand di Art Attack, dove i bambini verranno seguiti nella creazione di cornici per celebrare San Valentino o un segnalibro per Carnevale. L’evento ha inizio alle ore 17:00, tutti i giorni dal 9 al 14 febbraio.
Potrebbe inoltre interessarvi Carnevale 2024 a Napoli, come trascorrerlo o anche Ballo di Corte al Palazzo Reale di Napoli.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO