12 Febbraio 2024

Agnano, litigano in discoteca: gli sparano all’uscita

E' così che viene ferito un 29enne da un colpo di pistola. Per lui 10 giorni di prognosi.

Immagine di repertorio

Pianura colpi pistola, Agnano litigano discoteca, san giovanni teduccio uomo spara, tragedia familiare, Agguato Sanità

E’ accaduto ad Agnano, nella periferia Ovest di Napoli, dove un 29enne e un uomo – ancora da identificare al momento in cui si scrive – litigano in discoteca e, all’uscita, gli avrebbe sparato improvvisamente. Questo il racconto del 29enne napoletano (incensurato) che ha rilasciato alle forze dell’ordine. L’uomo si trova ricoverato per l’ospedale San Paolo di Napoli per un proiettile nel piede. Per questa ferita i medici hanno previsto dieci giorni di prognosi.
La Polizia di Stato sta indagando sulla dinamica dell’incidente.

Agnano, litigano in discoteca: la vicenda

Stando a quello che si legge da Fanpage.it, il ragazzo ha raccontato di aver passato la serata all’interno della discoteca Club Life. Nella discoteca di Agnano, sempre come si legge, lui e un altro ragazzo litigano per motivi banali. Finisce lì. O almeno questo è quello che pensava il 29enne; all’uscita, infatti, mentre era vicino alla propria auto si avvicina un ragazzo che gli punta una pistola in direzione delle gambe ed esplode un colpo.

Sul posto sono sopraggiunti gli agenti del commissariato di Bagnoli, raggiunti poco dopo da una pattuglia del commissariato di Pozzuoli. L’ipotesi più accreditata, almeno per il momento, è quella del litigio in discoteca. Gli investigatori hanno già acquisito le registrazione delle telecamere di videosorveglianza, con la speranza che esse possano contenere delle informazioni utili per risalire al responsabile.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Incendio Agnano: fiamme all’interno di un deposito

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.