12 Febbraio 2024

Geolier torna a Napoli dopo Sanremo: il rapper si prende la sua “vendetta”

Il rapper piazzatosi al secondo posto al festival della canzone italiana, è stato accolto con tutti gli onori dal quartiere Gescal. Emanuele ha voluto però togliersi qualche sassolino dalla scarpa dopo la pressione mediatica dei giorni scorsi

WIKIPEDIA

Money_(Geolier)

GEOLIER SANREMO – Bagno di folla per il cantante Geolier dopo essersi classificato secondo al festival di Sanremo 2024. Almeno mille le persone scese in strada al rione Gescal per acclamare il suo ritorno. Il rapper, accolto di tutti gli onori con fuochi d’artificio e applausi, si toglie però qualche sassolino dalla scarpa dopo la pressione mediatica di questa settimana.

Geolier torna a Napoli dopo Sanremo: “Ci hanno fischiato? Adesso fischiamo noi a loro”.

Per la sua fanbase il rapper ha vinto perché vede il segno di riscatto del rione e di Napoli. “Finalmente non andiamo in tv solo per notizie negative” commenta un fan presente ieri sera al rione Gescal, dove è nato e cresciuto il rapper. Moltissime persone hanno bloccato le strade per festeggiare tutta la notte.

Geolier, al suo ritorno, si lascia togliere qualche sassolino dalla scarpa dopo la pressione mediatica durante la settimana del festival. Su TikTok emerge un video nel quale proprio il rapper, insieme ai suoi sostenitori, finisce per prendersi la sua vendetta dai fischi del Teatro Ariston: “Visto che hanno fischiato, ora fischiamo noi a loro”. Queste le parole di Emanuele Palumbo (nome reale dell’artista) che ha incitato i suoi fan a creare una bordata di fischi indirizzata idealmente alla platea che ha avuto la stessa reazione durante la serata delle cover.

La duplice reazione del rapper

La reazione dell’artista, quindi, è stata duplice. In televisione, ospite da Mara Venier, ha cercato di smorzare i toni così come durante tutte le interviste, tra cui quella della “giornalista” Marzia Forni che ha insinuato che il cantante avesse rubato la vittoria durante la serata delle cover.

“I fischi aiutano a crescere”, ha detto in diverse interviste dopo quello che era accaduto. Tornato a casa, però, ha voluto togliersi i sassolini dalle scarpe tra la sua gente, mandando un segnale all’esterno.

Sui social i commenti sono contraddittori. Alcuni ritengono che in queste immagini, si rappresenti il ‘vero Geolier’: “Fu così che il ragazzo perbene, il pezzo di pane, umile eccetera, si dimostra per ciò che è in realtà”. 

Fonte: Fanpage.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Geolier Sanremo 2024, giornalista accusa: “Hai rubato la vittoria?”