10 Febbraio 2024

Geolier Sanremo 2024, giornalista accusa: “Hai rubato la vittoria?”

Tensione e polemiche all'ultima giornata della 74esima edizione del Festival di Sanremo 2024: Geolier risponde alle critiche sulla serata cover

GEOLIER SANREMO 2024

Geolier Sanremo 2024. La 74esima edizione del Festival di Sanremo sta per giungere all’epilogo: questa sera scopriremo la canzone vincitrice che rappresenterà l’Italia agli Eurovision.

La Finale vedrà un clima caldo. Dopo la notevole serata cover di ieri sera, in cui Geolier è stato premiato per il suo medley con Luché, Gué e Gigi D’Alessio, la critica si è divisa sulla vittoria del rapper rispetto a Angelina Mango, che ha eseguito “La rondine”.

Questa sera si gioca tutto sul televoto. Dopo l’incrocio delle precedenti classifiche saranno gli italiani a scegliere la canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2024.

Geolier Sanremo 2024, la domanda imbarazzante della giornalista

Durante la conferenza stampa odierna, una giornalista ha acceso ulteriormente gli animi, accusando Geolier di aver “rubato” la vittoria nella serata cover. Il rapper napoletano ha ricevuto la provocazione con calma e ha risposto con fermezza. La giornalista ha sottolineato che ci sono state esibizioni ritenute migliori, come quelle dei Santi Francesi e di Angelina Mango, chiedendo se Geolier si sentisse a disagio nel pensare di aver vinto quando c’erano prestazioni di alto livello in gara.

Ecco la risposta del cantante: “Io mi sento a disagio a rispondere a questa domanda. Io non so cosa posso dirti. Non mi sento di aver rubato e questa parola è bruttissima. Io ho dei fan che mi hanno sempre supportato e non solo a Sanremo, io mi sono esibito, non ho rubato. Ieri sono salito sul palco e non era facile esprimermi davanti ad un teatro così pieno ed importante con gente che si alzava e se ne andava o ritornava ai propri posti. Meritava Angelina lo so, me lo ha detto anche mia madre dopo la serata

FONTE: TRASH ITALIANO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Sanremo 2024: la conferenza stampa di oggi, 10 febbraio