Alessia Marcuzzi risponde sul presunto flirt con Stefano De Martino
Alessia Marcuzzi è tornata sulla questione del presunto flirt con Stefano De Martino. I diretti interessati già quando Dagospia aveva lanciato lo scoop avevano smentito categoricamente queste voci; tuttavia, sul finire del 2023 Belen Rodriguez ha confermato nuovamente queste voci, alimentando nuovamente il gossip. Oggi è la stessa Marcuzzi a fare una battuta su queste voci.
Ecco cosa ha detto.
Alessia Marcuzzi risponde sul presunto flirt con Stefano De Martino
Come si diceva, Alessia Marcuzzi ha risposto sul presunto flirt con Stefano De Martino con una battuta. La showgirl lo ha fatto rispondendo a tono a uno dei tanti commenti sotto i suoi profili social che, provocatoriamente, chiedeva: “Ti stai preparando per Stefano De Martino?”
Alessia sulla stessa linea d’ironia del commento ha così scritto: “No, per Bradley Cooper e Jude Law. Stanno proprio qui dietro la porta e devo proprio scegliere. Ma forse scelgo Brownie, sai?“
Lo stesso Stefano De Martino, quando gli fu consegnato il Tapiro d’oro da Valerio Staffelli, si limitò a smentire a nuovamente le voci: “Quanta pazienza devo ancora avere? Io la mia l’ho già detta“.
Riusciranno i due a mettere fine a queste voci che si susseguono?
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Stefano De Martino Alessia Marcuzzi: “La gente vuole sangue, ma non faccio il macellaio
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Orrore a Napoli, pugnala più volte un 37enne con un coccio di bottiglia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Truffavano lo Stato con il “Decreto Rilancio”: 6 arresti e sequestri milionari