30 Gennaio 2024

Orrore a Napoli, pugnala più volte un 37enne con un coccio di bottiglia

La brutale aggressione è avvenuta al Rione Vasto e il 37enne si trova ora ricoverato all'ospedale Pellegrini di Napoli con 30 giorni di prognosi.

terrore, napoli pugnala 37enne

Un’aggressione brutale si è consumata nelle scorse ore nel Rione Vasto, Napoli, dove un 27enne extracomunitario più volte pugnala un 37enne con un coccio di bottiglia. Arrestato il responsabile – già noto alle forze dell’ordine – che dovrà rispondere di tentato omicidio. Trasportato, invece, il 37enne all’Ospedale Vecchio Pellegrini della Pignasecca, dove i medici gli hanno fornito le cure del caso. Per lui hanno stabilito 30 giorni di prognosi.

Napoli, pugnala più volte un 37enne con un coccio di bottiglia: i fatti

Quindi, un 27enne extracomunitario, di origini gambiane, pugnala più volte al collo un 37enne con un coccio di bottiglia a Napoli. Nel momento in cui si scrive non si conosce la motivazione che ha spinto il 27enne a compiere tale gesto e nemmeno l’esatta di dinamica dell’incidente. Sul posto sono intervenuti dopo una segnalazione gli uomini dell’Arma dei carabinieri.
Il 37enne ferito è di origini pakistana ma residente a San Giovanni a Teduccio. Soccorso dagli uomini del 118, che gli hanno fornito le prime cure stesso sul posto. Poi, lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale Vecchio Pellegrini della Pignasecca che ha ricevuto le cure mediche del caso prima di essere dimesso. Per lui, come anticipato, 30 giorni di prognosi riservata.

Il 27enne extracomunitario di origini gambiane è già noto alle forze dell’ordine. Quest’ultime lo hanno arrestato e trasferito in carcere. Gli uomini del 112 lo hanno trovato in possesso ancora del coccio di vetro e, pertanto, glielo hanno sequestrato.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, donna morta in un incendio: compagno condannato all’ergastolo

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.