Clamoroso, sfuma l’affare Perez: Ostigard ha conquistato Mazzarri
Non si può non dire che il mercato di riparazione del Napoli non sia stato pieno di colpi di scena: ultimo in ordine cronologico è l’affare Perez che si è diradato come nebbia al sole. E il motivo porta il nome del norvegese Ostigard, reduce da un’ottima prestazione che ha non solo conquistato Walter Mazzarri, ma ha convinto la società azzurra a non intervenire oltre sul mercato.
Ne parla Il Mattino nella sua edizione odierna.
Affare Perez: Ostigard è “l’acquisto” a zero a gennaio?
Nel momento in cui si scrive – salvo capovolgimenti dell’ultimo minuto – pare che l’affare Perez sia destinato a essere una piacevole suggestione di fine gennaio. Infatti, le recenti prestazioni di Leo Ostigard hanno portato la società partenopea a ripensarci circa la necessità di intervenire sul mercato per acquistare un altro difensore. Pertanto, il centrale dell’Udinese valutato 18 milioni di euro sembra essere sempre più lontano dal Napoli:
“Il mercato chiude giovedì alle ore 20 e i tempi per Perez si allungano ancora. Problemi di lista, pare. Perché Ostigard ha convinto Mazzarri e vuoi vedere che l’acquisto di gennaio sarà proprio il norvegese? A costo zero, e senza nemmeno il problema di toccare la lista di Serie A o quella di Champions”.
– Il Mattino
Quindi i tifosi del Napoli devono rassegnarsi e non aspettarsi più nessun altro colpo? Sembrerebbe così. Però, come più volte ribadito anche per il mercato estivo, la situazione è in continuo divenire e c’è la concreta possibilità che Aurelio De Laurentiis voglia regalare ai propri tifosi un’altra grande gioia, facendo un ultimo sforzo economico.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Clamoroso, Zielinski vuole restare al Napoli ma ci sono due problemi
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Gli esperimenti del principe di Sansevero svelati da Daniela Pergreffi
ARTICOLO SUCCESSIVO