24 Gennaio 2024

Osimhen Napoli, dirà addio alla squadra?

Osimhen rilascia dichiarazioni alla stampa inglese giudicate "fuori luogo". Cosa avrà detto? I dettagli

Credit immagine: SSC Napoli

Osimhen Napoli, calciomercato napoli calcio napoli osimhen, Osimhen multa

OSIMHEN NAPOLI – Mentre il Napoli ha affrontato Fiorentina e Inter per le partite di Supercoppa, Vicotr Osimhen è stato chiamato a giocare la Coppa D’Africa. Il nigeriano avrebbe dichiarato ai microfoni della stampa inglese che già avrebbe deciso il prossimo step per la sua carriera. Seguendo questa strada, è intenzionato a lasciare l’Italia la prossima estate.

Le parole dell’attaccante non sono state ben gradite. Infatti, molti giornali sportivi – tra cui la Gazzetta dello sport – hanno giudicato le sue parole fuori luogo. Soprattutto in un momento in cui il Napoli si sta riprendendo dopo un girone d’andata altalenante, a tratti negativo.

Osimhen dirà addio al Napoli? Intervista fuori luogo

Questo è il commento della Gazzetta dello Sport alle parole di Victor Osimhen, intervistato dalla stampa inglese:

“Ha dovuto registrare l’ennesimo fuori programma di Victor Osimhen, che parlando alla stampa inglese ha di fatto annunciato il suo addio all’Italia nella prossima estate. Dopo mesi a parlare di rinnovo, di amore per la città e i tifosi, ammettere di avere «già deciso il prossimo step per la carriera» adesso, con la squadra che sta provando a uscire faticosamente da un avvio di stagione negativo, non sembra una scelta felice.

«Ora penso al Napoli, ma ho già preso una decisione per la prossima estate» ha detto Victor, col Chelsea pronto a riempirlo d’oro e a pagare la clausola. Il tempismo di Osimhen nelle cose extracampo non è mai stato impeccabile: lui la differenza la fa in campo ed è quello che gli chiederà il Napoli da qui a fine stagione. Poi arrivederci e grazie: la clausola da 130 milioni voluta da lui e dal suo entourage per liberarsi dal Napoli, del resto, era pensato proprio per la fuga in Premier”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Dendoncker già disponibile per Napoli-Lazio: i dettagli sull’affare