Tangenziale bloccata, polizotti aiutano una mamma a partorire
La strada era bloccata per la partita Napoli-Monza. La pattuglia vede la famiglia in difficoltà e decide di aiutarli
POLIZIOTTI AIUTANO MAMMA A PARTORIRE – Una donna sta per diventare mamma, ha le doglie e sta per partorire. La macchina però è bloccata in tangenziale per la partita del Napoli. A quel punto Intervengono i poliziotti che transitavano in quel momento, e aiutano la mamma a raggiungere l’Ospedale San Paolo di Fuorigrotta.
Il fatto risale al 29 dicembre, giorno il cui il Napoli si è scontrata con il Monza allo Stadio Diego Armando Maradona. Grazie all’aiuto della pattuglia, Valeria è riuscita a dare alla luce in ospedale il piccolo Riccardo, per la felicità di papà Roberto e della sorellina Eleonora.
Poliziotti aiutano una mamma a partorire: l’accaduto
Il giorno 29 dicembre, come detto il precedenza, la tangenziale era bloccata per la partita Napoli-Monza e la donna stava per partorire. In quel momento transita la pattuglia della Polizia di Stato che vede la famiglia in difficoltà e presta soccorso. In pochi istanti, la pattuglia riesce a creare un corridoio tra le colonne di auto per raggiungere l’ospedale di Fuorigrotta.
La visita alla famiglia e la dedica della Questura di Napoli
Sabato scorso, i Carabinieri sono tornati a fare visita alla famiglia e a conoscere il piccolo Riccardo, che tra qualche giorno compirà il suo primo mese. La Questura di Napoli ha voluto rendere omaggio al loro gesto dedicandogli un post sul loro profilo Facebook:
“Lo scorso 29 dicembre, Roberto era imbottigliato nel traffico della #tangenziale di #Napoli, a causa di un incontro calcistico, nel tentativo di raggiungere quanto prima l’ospedale più vicino poiché Valeria, sua moglie, era in pieno travaglio. Riccardo rischiava di nascere in macchina. Per fortuna una pattuglia della #PoliziaStradale di #Fuorigrotta stava transitando proprio di là; così Roberto ha attirato l’attenzione degli #agenti che, dopo essersi affiancati al veicolo, lo hanno immediatamente scortato fino in ospedale dove, dopo pochi minuti, Valeria ha dato alla luce il suo secondo genito. Sabato gli #operatori sono passati dalla famiglia per un saluto ed hanno conosciuto anche Eleonora.“
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: It-Alert Campania: quando suonerà l’allarme?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Agropoli, marito e moglie trovati morti in casa: ipotesi omicidio-suicidio