Amici, video di un presunto ex allievo: “E’ tutto pilotato”
Amici, misterioso ex allievo del talent infanga il programma in un video su Tiktok: "Già si sapevano da ottobre i nomi per il Serale"
AMICI- Nuova polemica legata ad un video di un presunto ex allievo divenuto virale su Tiktok. Nel filmato il misterioso ex studente infanga il talent: “Già da ottobre si sa chi andrà al Serale”.
Amici, video di un misterioso ex allievo: è polemica
Ha generato molte discussioni il filmato- apparso su Tiktok -di un presunto ex allievo del programma. Il suo autore, pur non volendo mostrarsi, ha deciso di rivelare alcune dinamiche scorrette del talent.
Nel video emerge che Amici sarebbe tutto pilotato:
“Ho vissuto sulla mia pelle la m****che c’è in programmi così, io sono contro i talent, sono qui apposta perché sono un cantante e ho fatto Amici e ho visto che in questi programmi ci sono molte cose che non vanno. Ho vissuto delle dinamiche all’interno della scuola, ho visto delle cose, appena ricevuta la maglia, in sala relax, abbiamo saputo da Maria che già si sapevano da ottobre i nomi per il Serale, che si terrà a maggio.”
Il misterioso allievo non ha voluto rivelare la sua identità e sul web in molti hanno fatto il nome di Calma, ex studente della 21esima edizione di Amici. Il giovane, che recentemente ha rivelato di voler rinunciare al mondo della musica, però, ha affermato di non essere lui l’autore del video.
PER VEDERE IL VIDEO, CLICCA QUI.
Leggi anche: Anticipazioni Grande Fratello, cosa succederà in puntata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bonus viaggi di istruzione: ecco chi può richiederlo e come fare domanda