Amici 23, Celentano critica Nicholas, interviene una mamma: “Esagerata!”
Anticipazioni Amici 23 – Nella puntata andata in onda nella giornata di ieri, 14 gennaio 2024, non sono mancati i momenti di tensione tra professori e allievi. Una menzione in particolare spetta all’alterco tra la maestra Alessandra Celentano e Nicholas. Nella lettera con cui la maestra gli aveva affidato il compito aveva utilizzato termini alquanto forti che non sono piaciuti al pubblico. Infatti, interviene una donna a difesa dell’allievo di Todaro.
Anticipazioni Amici 23, Celentano critica Nicholas: l’intervento
Anticipazioni amici 23. Alessandra Celentano ha assegnato un compito a Nicholas volto a dimostrare quanto ancora dovesse lavorare il ballerino per poter migliorare. La maestra ha sottolineato ancora una volta le carenze dell’allievo di Todaro e lo ha ribadito anche nella lettere dove si è spinta ben oltre. “Non ti prenderanno da nessuna parte”.
Parole, queste ultime, che non sono piaciute al pubblico. Tanto che una donna si è alzata e ha esclamato “Esagerata!” La Celentano le ha risposto in modo piccato: “Non sono esagerata, prima fate i ballerini e poi ne parliamo!”
La donna, invitata dalla padrona di casa, Maria De Filippi, è scesa dagli spalti del pubblico e ha risposto nuovamente alle parole della maestra. “Premetto che la seguo da quando avevo 14 anni” ha esordito così la donna. “Però, le dico da madre di tre figli, è brutto dire queste cose a un ragazzo di 22 anni. Non si dicono queste cose. Non è educativo”. La Celentano, però, mantiene la propria posizione affermando che non c’è vincolo familiare che tenga nella danza. La donna conclude dicendo che queste parole feriscono l’emotività di un ragazzo”.
Nicholas è parecchio contrariato dalle parole della maestra e le risponde: “Trovo assurdo tutto questo. Quello che farò nella vita non dipenderà da lei, mi dia quello che vuole, un compito, una sfida, due, il mio obiettivo non è arrivare al serale, se ci arriverò sarò contentissimo, ma io voglio solo imparare, ballare“.
Alessandra Celentano, infine, ribatte:
“Io non è che non ti riconosco delle cose, dico qualcosa che non rispecchia il tuo pensiero, se lo fanno tutti, ce lo siamo fatti tutti, tu sei più bravo degli altri perché fai più di tutti? Ti ho mai detto che non ti impegni? Allora vedi, dici che non te lo riconosco, ma la verità è che non sai che dire“.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Anticipazioni Amici 23, un amato ballerino torna nel cast: ecco chi è…
ARTICOLO PRECEDENTE
Ospedale San Paolo, parente di un paziente tenta di aggredire i medici
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maurizio Costanzo, in programma una serata in suo onore su Canale 5