15 Gennaio 2024

Ospedale San Paolo, parente di un paziente tenta di aggredire i medici

Stava aspettando da più di un ora per una consulenza chirurgica

foto dalla pagina facebook di "Nesuno Tocchi Ippocrate

san paolo ennesima aggressione

PARENTE PAZIENTE TENTA AGGREDIRE – Stava aspettando da un’ora una consulenza per il suo parente, così ha tentato di aggredire i medici. Questa risulta essere l’ennesima aggressione nell’ospedale San Paolo di Napoli. Il parente di un paziente ha cercato di aggredire i medici poiché stavano aspettando troppo per una consulenza chirurgica.

La situazione si è placata con l’intervento delle guardie giurate presenti in quel momento, evitando il peggio. A denunciare quanto accaduto è l’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate, che ha registrato 10 aggressioni totali tra Napoli 1 e Napoli 2 da inizio anno.

Parente di un paziente tenta di aggredire i medici: i dettagli

L’Associazione racconta che, nella giornata di Sabato 13 gennaio, un paziente stava aspettando di ricevere un consulto chirurgico. Dopo un’ora di attesa è successo tutto. Questa la testimonianza di N.T.I.:

E’ successo oggi intorno alle 13 presso il pronto soccorso dell’Ospedale San Paolo di Fuorigrotta, il parente di un ragazzo che attendeva una consulenza chirurgica da un ora ha perso la pazienza ed ha cercato di aggredire il personale sanitario, grazie al velocissimo intervento delle guardie giurate si è evitato il peggio. Naturalmente sono volate offese e minacce, ma queste oramai non fanno più male!

Poi l’associazione conclude la denuncia in questo modo: 10 aggressioni in 13 giorni per questo 2024 che per noi personale sanitario è partito nel peggiore dei modi. Qualcuno potrebbe dire: ‘Pazienza ! Tra poco ci sarà il drappello della polizia’ , ma il limite si è già raggiunto da anni!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Frattamaggiore, ladri devastano il ristorante Flames