C’è il sì di Dragusin al Napoli: l’agente oggi in Italia
Se l'affare si dovesse concludere il rumeno ritroverebbe Pasquale Mazzocchi, ex compagno di squadra alla Salernitana.
L’interesse del Napoli per Radu Dragusin c’è ed è concreto.
Infatti, il patron degli azzurri, Aurelio De Laurentiis è in pressing sul Genoa per assicurarsi il talentuoso giocatore rumeno che sta attirando le attenzioni anche delle Big d’Europa. L’affare è ancora tutto da scrivere; intanto l’unica cosa certo è l’arrivo dell’agente del giocatore quest’oggi in Italia per incontrare la dirigenza del club ligure. L’incontro verterà sul futuro del suo assistito e su quale possa essere l’offerta in grado di soddisfare tutte le parti in causa.
Ne parla il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna.
Dragusin-Napoli: affare possibile! Il punto sulla situazione
Come detto, ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport e, come riportano i colleghi, l’affare Dragusin-Napoli è possibile e, anzi, ci sono concrete possibilità che possa concludersi. Pare, infatti, che all’agente e allo stesso giocatore la destinazione all’ombra del Vesuvio non dispiaccia affatto. Anche se, è da sottolineare, che in ballo ci sia anche il Tottenham.
Al di là delle possibili concorrenti, il Napoli e il Genoa potrebbero partire da una base di 25 milioni di euro più il cartellino di uno tra Ostigard e di Zanoli. Se i liguri dovessero accettare l’offerta e se l’affare si dovesse concludere, Radu Dragusin ritroverebbe un vecchio compagno di squadra: Pasquale Mazzocchi. I due hanno già giocato insieme alla Salernitana.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calciomercato Napoli, Luvumbo Zito più di un’ipotesi