29 Dicembre 2023

Calciomercato Napoli: doppio intrigo per un talento ucraino

SSCN: Romano racconta dell'interesse di Juventus e Napoli per un calciatore dello Shakhtar

fonte foto: sito ufficiale shakhtar donetsk

Calciomercato Napoli

La cessione di Elmas avvenuta già in maniera ufficiale, lascia intendere che ci saranno sicuramente degli interventi di Calciomercato per il Napoli, al fine di aggiustare la rosa a disposizione. Per sostituirlo c’è un profilo che interessa al club partenopeo ed anche alla Juventus. Un gioiellino targato Shakhtar Donetsk dal talento puro, ecco Georgiy Sudakov, fantasista ucraino che respira calcio.

Fabrizio Romano annuncia novità sul Calciomercato di Napoli e Juventus

La notizia riportata dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, che racconta dell’interesse dei due club italiani per il gioiellino poc’anzi citato. Le posizioni delle due squadre in merito a Sudakov sono però ben diverse. La Juventus infatti, è interessata a Sudakov da molto tempo, e l’arrivo di Giuntoli nell’area calciomercato bianconera potrebbe riaccendere la fiamma dell’interesse per il calciatore ucraino.

Si parla già di una prima offerta, ma il mercato di Gennaio sarà chiarificatore

Per il Napoli invece si tratterebbe del diretto ripiego di Eljif Elmas, che ha chiesto la cessione causa poco spazio concessogli. Romano parla di una prima offerta di 35mln messa sul piatto dal Napoli per arrivare alla stellina dello Shakhtar. Al momento la situazione è questa, ma il mercato di Gennaio è alle porte, dunque è lecito aspettarsi seri sviluppi in merito all’idea di Calciomercato che il Napoli vorrebbe portare a termine.

fonte foto: sito ufficiale Shakhtar Donetsk

Potrebbe interessarti: L’ULTIMA SFIDA DEL 2023 TARGATA SSC NAPOLI