De Martino replica a Belen: “Ho nascosto la verità perché ti voglio bene”
La verità di Stefano De Martino su quanto Belen Rodriguez ha raccontato qualche ora prima da Mara Venier a 'Domenica In'.
Arriva la replica di Stefano De Martino dopo quanto ha raccontato Belen da Mara Venier a Domenica In sul tradimento. La showgirl argentina, nel programma di domenica pomeriggio, aveva raccontato la sua versione dei fatti sulla separazione dal conduttore napoletano, parlando di numerosi tradimenti. Stesso nella serata di ieri, De Martino ha risposto da Fazio a Che tempo che fa.
La replica di De Martino a Belen
Botta e risposta tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez l’uno a poche ore di distanza dall’altro: la replica, infatti, del conduttore arriva dalla rete di Discovery, Nove, a Che tempo che fa di Fabio Fazio. De Martino ha così modo di rispondere subito a quanto detto dall’ex moglie, senza entrare troppo nel dettaglio della vicenda.
“Lasciami dire una cosa Fabio” inizia così l’ex ballerino di Amici. “Non è una replica la mia, ma solo una riflessione. Quando finiscono le relazioni in generale ci sono sempre due verità. Ognuno ha la propria. Poi c’è chi se la sente di renderla pubblica e raccontarla e chi se la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità semplicemente perché ho dei motivi. Due dei quali sono il bene che c’è stato, perché io le voglio ancora davvero molto bene, e il secondo, che è molto più importante, è che Belen è la madre di mio figlio. Per me questa è la cosa fondamentale”.
Il conduttore, poi, chiosa citando Charlie Chaplin:
“Mi è venuta in mente una frase di Charlie Chaplin meravigliosa: La vita è una tragedia in primo piano, è una commedia sul piano lungo. Io mi auguro che pian piano l’inquadratura si allarghi anche sulla nostra vita”.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Belen incinta di Elio Lorenzoni? Ecco cosa ha scritto la showgirl su Instagram
ARTICOLO PRECEDENTE
Folle inseguimento a Scampia tra un’auto e una volante della Polizia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lumino da morto fuori il negozio della ex: 32enne arrestato per stalking