Kimberly Bonvissuto: la ragazza è viva e sta bene
La notizia arriva dalla stessa Procura di Busto Arsizio tramite comunicato ufficiale. Sempre più vicina l'ipotesi di allontanamento volontario
KIMBERLY BONVISSUTO – Otto giorni di paura e preoccupazione quelli vissuti dai familiari e dagli amici di Kimberly Bonvissuto. La ragazza 20enne di Busto Arsizio, non aveva fatto sapere dei suoi spostamenti da lunedì scorso, 20 novembre. Arriva però una buona notizia; la ragazza è viva e sta bene.
A confermarlo è la stessa procura di Busto Arsizio che, coordinando le ricerche, ha aperto un fascicolo senza indagati come atto dovuto. Nel comunicato ufficiale si legge: “Per quanto constatato, almeno fino a qualche giorno fa, la ragazza è in buone condizioni di salute e si trova in territorio italiano”.
Kimberly Bonvissuto: vicini all’ipotesi di allontanamento volontario
Nei giorni precedenti, la procura ha dichiarato quanto segue: “L’allontanamento dalla propria abitazione di Kimberly è da ritenersi volontario, e non causato da intimidazioni o minacce”.
Prende sempre più piede, quindi, l’ipotesi che Kimberly si sia allontanata volontariamente dalla sua abitazione per una fuga d’amore. Il 20 novembre, infatti, la giovane doveva incontrarsi con un ragazzo, ma da quel momento la famiglia non è riuscita a mettersi in contatto. La Procura rassicura che i familiari della ragazza sono stati informati circa i nuovi sviluppi delle indagini e sulle condizioni della ragazza.
Fonte: Fanpage.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Kimberly Bonvissuto, 7 giorni che la ragazza risulta scomparsa: ipotesi allontanamento volontario
ARTICOLO PRECEDENTE