26 Ottobre 2023

Amici 23, Anna Pettinelli di nuovo su Matthew: la nuova sfida

Questa settimana Anna Pettinelli sfida l'allievo di Rudy Zerbi in un brano soul.

WIKIPEDIA

Anticipazioni Amici 2024 chiara e trigno

Anticipazioni Amici 23 – La nuova puntata che andrà in onda domenica 29 ottobre è in fase di preparazione e Anna Pettinelli ha in serbo una nuova sfida per l’allievo di Rudy Zerbi, Matthew. La speaker radiofonica, infatti, ha lanciato una nuova sfida al giovane cantante e questa volta consiste in un brano soul. Ecco come ha motivato la propria scelta.

Anticipazioni Amici 23, Anna Pettinelli e la nuova sfida a Matthew

Anticipazioni Amici 23. Come si diceva, la Pettinelli per questa settimana ha lanciato una nuova sfida a Matthew, il talentuoso allievo rocker di Rudy Zerbi. Ecco cosa le ha scritto nella lettera:
Ciao Matthew, l’ultimo compito che ti ho assegnato non è stato proprio centrato e io continuo a cercare in te un pizzico di poliedricità. Che il rock sia la tua lingua l’abbiamo capito, ma sai spaziare? Ecco un’altra assegnazione ad hoc per vedere come te la cavi se esci dal seminato. Ho pensato di farti misurare con il soul. Quello classico di “Soul man”. E’ assolutamente alla tua portata nella versione originale di Sam & Dave, che ha un bel gusto retrò. Buon lavoro e prova a stupirmi“.

Matthew, dal canto suo, commenta la nuova sfida lanciatogli dalla Pettinelli dicendosi stupito per il nuovo compito a così breve distanza dall’altro. Tiene comunque a specificare che non si tira indietro e che accetta la sfida. Rudy commenta così la scelta della speaker radiofonica:
Tu ci puoi mettere elementi propri della tua età – è la reazione di Rudy Zerbi – esageriamo senza strafare… ti chiama ad essere carico e intenso, ma senza urlare… è un cavolo di compito… vediamo se da ‘ampiamente sufficiente’ diventiamo discreti…“.

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Amici 23, un allievo rischia la sostituzione: ecco chi è e perché